Mrs. Fairytale | Live dal Teatro Franco Parenti il 14 Gennaio h19.15

In diretta dal Teatro Franco Parenti di Milano
MRS. FAIRYTALE
Non si torna indietro dalla felicità


di e con FILIPPO TIMI
e con Emiliano Coltorti
costumi Fabio Zambernardi
Produzione Teatro Franco Parenti

Sarà trasmessa la ripresa dello spettacolo andata in scena il 13 gennaio, in contemporanea alla messa in scena dello spettacolo sul palco del Teatro Franco Parenti del 14 Gennaio alle ore 19.15.
Una volta acquistato il biglietto, la diretta streaming si attiverà automaticamente su questa pagina dalle ore 19.15 e sarà disponibile per la visione fino alla mezzanotte. Si consiglia non acquistare il biglietto per la visione oltre le ore 22.15 per il tempo sufficiente per vedere tutto lo spettacolo entro la mezzanotte.

Il video sarà visibile tramite il sito Parentionair.it su computer, smartphone, tablet e browser delle smart tv.

"Mrs. Fairytale è l’alter ego di Filippo Timi? È un’invenzione gratuita, una nuova maschera del teatro italiano, o è semplicemente uno splendido gioco folle di un attore folle, che nella sua follia sa parlare al cuore del pubblico, e dei tempi che sembrano non meritare un briciolo di felicità? Non importa. Con Mrs. Fairytale Filippo Timi riesce a parlare al suo pubblico scommettendo, perché ne è convinto e lo dice a piena voce, su una felicità di cui abbiamo pieno diritto." Gianfranco Falcone, Mentinfuga.com

‘"Filippo Timi ha sempre saputo sorprendermi e anche questa volta ci è riuscito. Uno spettacolo che si può vedere più e più volte: la prima perché è tutto una scoperta mentre ti arriva un bel pugno nello stomaco, la seconda perché dentro l’emozione ci si può anche soffermare sulle più spericolate invenzioni teatrali, la terza perché riesci a ridere dei suoi goffi e disperati tentativi di travestire la solitudine. Durante le prove le persone che capitavano in sala si commuovevano ma non riuscivano a ridere. Mah… che succederà con il pubblico? Io, che ci sono stata dentro 4 giorni interi, posso dire che la sensazione di un piccolo capolavoro ce l’ho. Voi vedetelo pure una volta sola ma non perdetelo: è il fatto teatrale dell’anno!" Andrée Ruth Shammah

Alcuni consigli per una visione ottimale:
- Prima dell'inizio dello spettacolo sarà visibile un conto alla rovescia che indica quanto manca all'inizio della diretta.
- Allo scadere del tempo, il video partirà automaticamente. In caso contrario premere "play".
- Sullo schermo potrebbe apparire il bottone "Click to unmute", da premere per attivare l'audio.
- La prima parte potrebbe avere un leggero fuori sinch, che poi si sistema.
- In fase di login, consigliamo di selezionare la casella vicino alla scritta "Restare collegato per 30 giorni", così da non dover reinserire la password in caso di problemi con la connessione.
 
Per una visione ottimale, si consiglia di essere connessi a una rete Internet che possa supportare un flusso dati in download di almeno 5 Mbps.