Amico
65% di credito d’imposta: 32,50 euro
Costo effettivo della donazione: 17,50 euro
radioparenti
è un progetto unico al mondo: la prima radio ideata e realizzata da un teatro. Una vera radio con jingle, annunci, stacchi e podcast.
Il
Teatro Franco Parenti ha lavorato alla nascita della radio durante la chiusura al pubblico a causa del lockdown e continuerà ad averne cura e a lavorare perché cresca fino a che sarà pienamente autonoma all’interno di ParentiOnAir, la start-up di produzione digitale multimediale. Dopo la fase di lancio,
radioparenti
ha bisogno della partecipazione di tutte le amiche e amici che hanno reso possibili le grandi imprese di questi anni e di tutti coloro che la ascolteranno e ne saranno conquistati.
La radio è un progetto di condivisione e partecipazione che può essere sostenuto con un gesto concreto di simpatia e di affetto attraverso la sottoscrizione dell'abbonamento annuale a 20€, poco più di 1,50€ al mese.
Sostenere radioparenti tramite l'abbonamento è facile: basta
registrarsi gratuitamente e iniziare così 24 ore di ascolto libero, sia per la radio sia per le trasmissioni in podcast, al termine del quale si potrà procedere con la sottoscrizione online con carta di credito, di debito e prepagata, paypal e bonifico. E una volta abbonato potrai ascoltare radioparenti quanto, dove e come vuoi.
Questa volta guardare avanti insieme significa ascoltare e allora… orecchie aperte!